Salsa tartufi e funghi
180g SALSA CON TARTUFI E FUNGHI di San Miniato Gazzarrini tartufi
GUSTO, SAPORE e ABBINAMENTI
Salsa preparata con tartufi, olive nere, funghi e olio extra vergine di oliva. Già pronta per bruschette di pane, polenta fritta, tartine, pasta e riso. Particolarmente indicata anche per condimento di carni, filetti e scaloppine, conferendo ad ogni pietanza un gusto raro e ricercato e dal sapore intenso. Spalmata su tartine, sarà ideale per i vostri aperitivi e cocktails.
INGREDIENTI
Funghi 63% (Agaricus Bisporus), olive nere 20%, olio extra vergine di oliva 10%, Tartufi estivi 6% (Tuber Aestivum Vitt.), aglio, erbe aromatiche, sale, aroma.
COME USARLA AL MEGLIO?
Da scaldare in padella per qualche minuto insieme a 2 cucchiai di acqua è ideale come sugo da mettere nella pasta. Perfetto da spalmare da solo o con una salsa al burro anche su secondi piatti di carne. Potete anche usarlo a freddo e spalmarlo come base su delle tartine per un ottimo aperitivo che lascerà i vostri ospiti a bocca aperta.
SCADENZA e CONSERVAZIONE
Il vasetto ha una scadenza di circa 2 anni, da conservare in frigo dopo l’apertura ed ha una durata di circa 20 giorni una volta aperto. Per prolungare la conservazione vi consigliamo di aggiungere sulla superficie della crema un sottile strato di olio d'oliva
Ti potrebbe anche piacere
-
Ragu' di Chianina
8,50 €